This is an example page. It’s different from a blog post because it will stay in one place and will show up in your site navigation (in most themes). Most people start with an About page that introduces them to potential site visitors. It might say something like this:

Hi there! I’m a bike messenger by day, aspiring actor by night, and this is my website. I live in Los Angeles, have a great dog named Jack, and I like piña coladas. (And gettin’ caught in the rain.)

…or something like this:

The XYZ Doohickey Company was founded in 1971, and has been providing quality doohickeys to the public ever since. Located in Gotham City, XYZ employs over 2,000 people and does all kinds of awesome things for the Gotham community.

As a new WordPress user, you should go to your dashboard to delete this page and create new pages for your content. Have fun!

LO DICE LA COSTITUZIONE, LO DICIAMO NOI: BASTA CON LE INGIUSTIZIE, ECONOMICHE, SOCIALI, AMBIENTALI

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l’eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l’effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all’organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

COSTRINGERE CHI NON PUO’ PAGARSI LE CURE A LISTE DI ATTESA INFINITE O A INDEBITARSI E’ INUMANO. LA SALUTE DEVE ESSERE GRATUITA

L’anno scorso, in media ogni famiglia piemontese ha preso in prestito dalle banche più di seimila euro per curarsi. Servono migliori stipendi per infermieri e medici e rivedere le convenzioni che regalano denari ai privati.

Lo ha detto chiaro il vescovo di Torino Roberto Repole: “Inaccettabile che aziende sane chiudano le fabbriche in nome di profitti esasperati”. La politica deve spingere Stellantis ad assumersi le sue responsabilità verso i lavoratori e la città. Revochiamo i contributi pubblici e chiediamo indietro i soldi erogati a chi chiude, licenzia o delocalizza la produzione. Ricostruiamo la rete di ispettori nei cantieri: non si deve morire per poter lavorare.

PIÙ IMPEGNO PER L’OCCUPAZIONE, mai più morti sul lavoro

COMUNITA’ ENERGETICHE PER NON PAGARE LA TASSA OCCULTA DELLE BOLLETTE PER TORNARE A RESPIRARE ARIA PULITA

Le aziende che erogano elettricità e gas continuano ad aumentare prezzi e profitti sulla pelle dei cittadini: disarmiamole aiutando in tutti i modi a costituire ovunque comunità energetiche autogestite e basate su fonti energetiche rinnovabili.

Dall’aborto agli asili nido, dai bassi salari ai diritti delle coppie gay la destra a Roma e in Piemonte vuole riportare il Paese indietro di trent’anni. Non glielo permetteremo: noi vogliamo guardare con fiducia e speranza a un futuro che non lascia indietro nessuno.

DIFENDIAMO I DIRITTI DI TUTTE E DI TUTTI

In Piemonte i treni erano in maggior numero e più veloci nel 1930 che oggi tanto che la rotaia non regge la competizione con l’automobile e l’inquinamento ringrazia. Ad essere danneggiati sono soprattutto i pendolari che usano il treno per andare a lavorare. Tutte le nostre città devono essere raggiungibili in meno di un’ora (ritardi compresi) e con treni che partono ogni ora.

IN TRENO, TUTTO IL PIEMONTE OGNI ORA E IN MENO DI UN’ORA

I partiti e i gruppi dirigenti mettono sempre più al primo posto l’interesse personale e non quello della comunità dei cittadini. Serve una legge che li costringa a rispettare le regole democratiche e a sbarrare la strada a ras e capibastone. Bisogna cambiare le regole delle Fondazioni bancarie per assicurare controllo democratico e trasparenza.

FERMIAMO IL MALCOSTUME NEI PARTITI E NELLE FONDAZIONI BANCARIE